Brucia i grassi in sei settimane. Torna in forma in 6 settimane [2 parte]


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Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding. L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni.

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E' un programma suddiviso in due sedute A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B. L'ottimo sarebbero 4 sedute di allenamento con un giorno infrasettimanale di riposo. Perdere Grasso come Burro con Questo Programma di 6 Settimane data di redazione: 25 Luglio Condividi su: Per trasformare il vostro corpo, per mettersi in forma, essere in buona salute e per stare bene è necessario allenarsi in maniera costante.

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Proprio come l'aria che si respira, il vostro corpo avrà bisogno di esercizio fisico. L'esercizio fisico costruisce massa muscolare nei luoghi che si desidera, migliora la forma del corpo dando tonicità nei vari distretti. Questo programma di allenamento di 6 settimane è finalizzato alla perdita globale di peso e sarà costituito sia da: Esercizi di natura cardiovascolare Allenamenti di resistenza con sovraccarichi.

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Gli esercizi di natura cardiovascolare sono di 2 tipologie: Cardio HIIT Per cardio si intende un'attività cardiovascolare come la cyclette, tapis roulant o elittica, allenamenti con una frequenza cardiaca costante. Per HIIT invece si intendono allenamenti ad alta intensità dove la frequenza cardiaca varia a seconda del lavoro svolto durante il protocollo.

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Qui di seguito vi posteremo il programma di 6 settimane dove sono previsti 6 allenamenti a settimana.