Come bruciare il grasso corporeo sul petto


Assicurati di consultare un medico prima di avviare qualunque programma di dimagrimento o di sollevamento pesi. Questo è particolarmente importante se hai deciso di cambiare stile di vita per eliminare i seni maschili. Il tuo medico controllerà se hai una patologia nota come ginecomastia, che provoca l'ipertrofia dei seni maschili ed è il risultato di uno squilibrio ormonale. Spiegagli quando hai notato per la prima volta il tessuto in eccesso nel petto, raccontagli se hai provato dolore e persino se sei ingrassato. A seconda del risultato della visita e delle eventuali analisi alle quali sarai sottoposto, il tuo medico potrebbe diagnosticarti la ginecomastia o la pseudoginecomastia, una forma della patologia che insorge a causa del deposito di tessuto adiposo nel petto senza cause ormonali.

Hai del grasso sul petto? Per ginecomastia si intende il gonfiore del tessuto mammario a causa di uno squilibrio degli ormoni estrogeno e del testosterone.

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Vediamo come riconoscerlo Il grasso corporeo è generalmente più morbido al tatto, ed e cadente. Se il grasso nei pettorali è più solido, questo potrebbe essere un segno di ginecomastia. Se i capezzoli sono dolenti alla digito pressione, questo potrebbe essere un altro indicatore di ginecomastia.

Pettorali maschili: come scolpirli eliminando il grasso

La ginecomastia è una condizione medica guidata dagli ormoni, mentre il grasso toracico regolare è legato alla dieta e allo stile di vita. Se hai un eccesso di grasso corporeo nella pancia, nella schiena o in altri punti del corpo e se sai che la tua dieta ed esercizio fisico hanno bisogno di miglioramenti, ci sono buone probabilità che tu abbia a che fare con grasso corporeo regolare.

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Qualcuno che è semplicemente in sovrappeso potrebbe avere grasso toracico a qualsiasi età. Comunque ecco le buone notizie!

Indipendentemente dal numero di flessioni o ripetizioni di panca che fai, non sarai in grado di bruciare il grasso che circonda il petto. Non potrebbe essere più lontano dalla verità!

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Il fatto è che il tessuto muscolare è molto più denso del tessuto adiposo. In altre parole, il grasso occupa molto più spazio rispetto al tessuto muscolare.

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Diversificare gli esercizi per il petto per impegnare più fibre e unità motorie muscolari. Cosa fare?

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Il classico push up è un ottimo modo per iniziare a colpire il petto e la parte superiore del corpo, rendendo più tonico e meno flaccido il pettorale. Puoi iniziare da subito ad ottenere dei benefici e se vuoi dimagrire, scarica adesso il mio programma di allenamento gratuito Clicca qui.

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