Ghiaccioli per la perdita di peso


ghiaccioli per la perdita di peso

Prepararli a casa è semplicissimo, basta avere a disposizione degli appositi stampini per ghiaccioli. Per renderli nutrienti, oltre che dissetanti, aggiungi lo yogurt, un alimento fresco e adatto a tutti, adulti e bambini.

La ricerca, condotta su un gruppo di 18 donne, ha dimostrato come mangiando un ghiacciolo pari a 75 Kcal il livello di sazietà fosse maggiore rispetto a quello provato con 40 g di pane di tipo 00 pari a Kcal. Va bene, ad esempio, per chiudere un pasto leggero ad es. Un cono alla frutta apporta circa Kcal, mentre uno alla crema circa Kcal. Lo stesso principio, chiaramente, vale anche per gli altri alimenti, dalla pasta alla carne, al pesce. Dunque, cari amici di Dietaland, via libera a gelati e ghiaccioli, da oggi possiamo goderci queste delizie per il palato senza provare poi la spiacevole sensazione di sentirci in colpa per la nostra silhouette.

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Nella ricetta, anche il melone e le fragole, due frutti ricchi di proprietà benefiche. Le fragole 30 calorie ogni grammi sono altrettanto utili al tuo benessere. La frutta, ad esempio, è meglio che sia matura, in modo da ottenere una consistenza cremosa.

ghiaccioli per la perdita di peso

Se ti piace, puoi decidere di lasciare qualche pezzo intero nel ghiacciolo: dal punto di vista estetico sarà molto bello da vedere, ma soprattutto sarà buono da gustare. Lo yogurt ideale è bianco, intero o magro, ma se preferisci i sapori aspri puoi usare anche lo yogurt greco. Infine, lo zucchero: se la frutta scelta è di tipo zuccherino, puoi anche evitare di inserirlo nella ricetta. Annuncio pubblicitario Scopri come preparare i ghiaccioli di frutta allo yogurt!

ghiaccioli per la perdita di peso

Print Recipe Ghiaccioli di frutta allo yogurt Voti: 4.