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A questo scopo conviene sicuramente consumare più spesso piatti a base di proteine: queste ci assicurano un buon apporto di nutrienti per i nostri muscoli e per la massa grassa, una struttura solida e non cedevole del fisico. In tal modo ci asciughiamo dai grassi superflui, lasciando intatto, anzi aumentando il volume e la tonicità delle parti anatomiche come il seno, le braccia, la pancia e le gambe.

La verdura soprattutto fresca e a foglia verde, contiene microelementi per il detossinamento, di aiuto al sistema immunitario, favorendo una purificazione interna senza uguali.

Ricche di complessi vitaminici tra cui la stessa vitamina A, amica della pelle e della sua elasticità.

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Se non siamo più delle ragazzine la pelle fatica ad adattarsi ai cambiamenti di peso e allargandosi e stringendosi a periodi alterni finisce per divenire flaccida e rugosa. Questo processo che possiamo definire di invecchiamento della pelle, chiaramente interessa anche il seno, che presenta un epidermide piuttosto delicato e sottile e quindi più sensibile alle variazioni di massa corporea. Quindi mangiate più spesso possibile una grande varietà di verdure che vi assicurano aminoacidivitamine e flavonoidi, per combattere i radicali liberi.

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Scegliete quella di stagione che è più nutriente e ricca di vitamine; fatela diventare il grasso perde il seno vostro dessert, per saziare la voglia di dolce, dato che ha buone dosi di fruttosio che è lo zucchero buono per la salute e aiuta ad avere anche un umore più stabile. Infine tutto questo va coordinato con una regolare attività fisica. Fare del nuoto ad esempio tre volte alla settimana è utilissimo per mantenere tutto il corpo sodo e ben delineato nelle forme.

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Anche frequentare la sala attrezzi consente di lavorare in modo specifico sulle singole parti del corpo per ridare il giusto tono muscolare.