Perdere peso stando sdraiati


Sei un pigro patologico, ma anche tu, come tutti, vorresti essere più in forma, più tonico, più magro, più bello?

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Ci sono buone notizie, ci sono esercizi che puoi fare a letto e che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo, quello di bruciare calorie e avere un fisico da urlo con poco sforzo. Ecco i cinque esercizi da fare ogni mattina. Ancora a letto… Fai alcuni di questi o tutti, ognuno per 30 secondi, e diventerai un altro… Molto più bello… Continua a leggere dopo la foto 1 Fai la bicicletta da sdraiato.

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Premi sui perdere peso stando sdraiati fino a sollevare i fianchi e formare una linea dritta dalle ginocchia alle spalle. Continua alternando. Continua a leggere dopo la foto 2 Questo è per tricipiti e addominali.

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Fallo per 30 secondi per lato. Continua a leggere dopo la foto 3 Fai gli addominali con le gambe aperte e le mani intrecciate.

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Sdraiati sul letto di schiena con le mani intrecciate con i pollici, tieni braccia e gambe distese e i piedi uniti. Sollevati aprendo le gambe e spingendo le braccia verso il centro delle gambe. Con il controllo del corpo e senza toccare il letto, rilascia le braccia e le gambe e torna indietro alla posizione iniziale.

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Continua a leggere dopo la foto 4 Gambe a forbice. Solleva le gambe, tenendole tese e fai in modo che formino un angolo di 90 gradi con il resto del corpo.

E funziona davvero. Vediamo perchè. Dimagrire stando fermi, ovvero come aumentare il metabolismo basale Cerchiamo quindi di capire meglio come questo piccolo accorgimento possa aiutarci nel sempre arduo compito di smaltire il grasso in eccesso. Il nostro corpo, è il caso di dirlo, è un lavoratore instancabile. Come aumentare il dispendio calorico basale?

Continua a leggere dopo la foto 5 Mettiti in quadrupedia, cioè a quattro zampe. Riportala alla posizione di partenza e poi sollevala di nuovo. Ripeti per 30 secondi, poi cambia gamba.

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