Rimanere spessi ma perdere peso, 10 consigli per mantenere il peso forma


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  5. Ho imparato, anche grazie a queste persone, alcuni trucchi per rendere più semplice ed efficace la dieta e per arrivare senza stress e frustrazioni ai risultati desiderati.

A un certo punto tutti noi abbiamo dovuto affrontare degli ostacoli relativi ai nostri obiettivi di fitness e, fortunatamente, ci sono alcune cose che ci possono aiutare a superarli.

Peso e massa grassa non sono la stessa cosa. Poiché i muscoli pesano più del grasso, potresti non vedere i risultati sulla bilancia. Per tracciare con precisione i tuoi obiettivi, dovresti calcolare la percentuale di grasso corporeo e misurare i cambiamenti nel tempo.

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La percentuale di grasso corporeo è uno strumento molto più accurato per aiutare a tracciare i tuoi progressi. Il peso non è indice del tuo livello di forma fisica.

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Ci sono persone di tutte le forme e dimensioni diverse che sono in buona salute e in forma. Se vuoi monitorare le tue capacità atletiche, trova e completa un test di fitness e lavora per migliorare i tuoi risultati.

3a Non stai facendo quello che va fatto

Quante flessioni riesci a fare? A che velocità riesci a correre un miglio o un chilometro? Queste sono rimanere spessi ma perdere peso parametri di fitness che contano davvero!

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Se tra i tuoi obiettivi hai il diminuire la massa grassa per migliorare salute generale e benessere, ecco alcuni consigli per aiutarti: 1. Non dormi abbastanza bene Molti ne sottovalutano la sua importanza, ma il riposo è fondamentale per riuscire a perdere peso. Mentre si dorme, il corpo produce gli ormoni che aiutano tutto il corpo a recuperare le energie e al contempo si bruciano anche grassi.

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Se si dorme poco, la conseguenza sarà uno sfasamento a livello ormonale e di zuccheri nel sangue, oltre che un calo di energia e la probabilità di assumere cibi calorici durante il giorno. Ti è capitato di essere stanco e di avere attacchi di fame? Adesso sai perché.

3b Ti concentri su mitologia e leggenda

La soluzione: Vai a letto ogni giorno alla stessa ora. Meglio andare a letto sempre alle E la domenica: niente sveglia!

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Cerca di attenerti il più possibile a questa routine. Nove volte su dieci la risposta è no.

Se non registriamo regolarmente quello che mangiamo, come facciamo a sapere se stiamo assumendo il giusto quantitativo di calorie? La maggior parte delle persone infatti, tende a sottovalutare le calorie assunte; se la calorie superano il fabbisogno calorico, il corpo non sarà in grado di bruciare abbastanza per perdere grasso corporeo. La soluzione: Traccia i pasti, tenendo il conto delle calorie che assumi.

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Non fai abbastanza movimento Probabilmente lavori dalle 6 alle 8 ore al giorno e per il resto della giornata cosa fai? Anche il NEAT ha la sua importanza, ma di cosa si tratta esattamente? Se 40 libbre di perdita di grasso si riesce a perdere peso, meglio rivedere le abitudine giornaliere, anche le più piccole.

Gratificarsi dopo lo sport 1. Si tratta solo di soffrire per un breve periodo, pensi. Infatti, le hai provate tutte: da quelle a base di un ingrediente tipo le mele a quelle lampo che durano solo una settimana.

La soluzione: Traccia le tue attività durante il giorno con uno smartwatch o un contapassi. Cerca di fare sempre tra i 6. Potrai scoprire che è sorprendentemente difficile e magari deciderai di cambiare le tue abitudini giornaliere. Non sei costante La costanza è la vera chiave del successo.

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La soluzione: Non essere troppo duri con sé stessi: dai il massimo ogni giorno, fai gli allenamenti e inizia a piccoli passi, facendo per esempio 2 allenamenti a settimana e aggiungendo mano a mano altri allenamenti. Traccia i tuoi progressi e cerca di rispettare il più possibile il piano. Lasciaci un rimanere spessi ma perdere peso per raccontarci la tua esperienza.