Saltare può aiutare a perdere il grasso della pancia


Negli ultimi anni, numerosi studi hanno suggerito che questo metodo offre numerosi benefici, come perdita di grasso sulla pancia e migliore stato di salute generale, rendendola una delle tendenze dietetiche più popolari in tutto il mondo.

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Esistono molti modi diversi per praticare il digiuno intermittente che variano nel numero di ore o giorni di digiuno e nelle quantità caloriche. In questo articolo analizziamo i 7 tipi più popolari di digiuno intermittente e forniamo suggerimenti basati su studi su come intraprendere questo tipo di dieta.

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Digiuno intermittente per 12 ore: le regole per questo approccio sono semplici. Chi sceglie di intrapenderlo, deve aderire a una finestra di digiuno di 12 ore ogni giorno. Questo dovrebbe incrementare la perdita di peso.

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Digiuno intermittente per 16 ore: viene chiamato metodo e prevede un digiuno di 16 ore e una finestra dedicata ai pasti della durata di 8 ore. Durante i 2 giorni di digiuno, si perdita di peso covington la consumare fino a calorie al giorno.

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Chi utilizza questo metodo, si trova bene a separare i due giorni in mezzo alla settimana. Dovrebbe esserci almeno 1 giorno di non digiuno tra i giorni di digiuno.

Per contrastarne la formazione è necessario scegliere la giusta alimentazione e praticare regolare attività fisica. Ma scopriamo di più!

Esistono ricerche limitate sulla dieta 5: 2. Tuttavia, questi parametri sono tornati alla normalità per la maggior parte delle donne dopo 5 giorni di alimentazione normale. Il digiuno a giorni alterni: esistono diverse varianti di questo piano alimentare. Alcune persone si trovano bene evitando completamente cibi solidi nei giorni di digiuno, mentre altre mangiano fino a calorie al giorno.

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I ricercatori hanno scoperto che i 32 partecipanti hanno perso in media 5,2 chilogrammi kg dopo un periodo di saltare può aiutare a perdere il grasso della pancia settimane. Il digiuno a giorni alterni è una forma piuttosto estrema di digiuno intermittente e potrebbe non essere adatto a principianti o persone con determinate condizioni mediche.

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Nei giorni normali, invece, si deve tornare ai normali schemi alimentari. Molti individui scoprono che questi effetti diventano meno estremi nel tempo e che il corpo si adatta a questo nuovo modello di alimentazione e che si riesce a perdere peso sulla pancia in modo efficace.

Tuttavia, è importante mangiare cibi salutari e ipocalorici ad ogni pasto. È probabile che saltare i pasti abbia maggior successo quando chi pratica questo metodo monitora e risponde correttamente ai segnali del corpo e della fame.

Scegliere la corda da salto giusta

La dieta del guerriero: la dieta del guerriero è una forma relativamente estrema di digiuno intermittente e prevede di mangiare pochissimo, di solito solo piccole porzioni di frutta e verdura crude, durante una finestra di digiuno di 20 ore, quindi consumare un pasto abbondante di notte. La finestra per mangiare è di solito solo circa 4 ore. I sostenitori della dieta del guerriero ritengono che gli esseri umani sono mangiatori notturni e che mangiare di notte consente al corpo di ottenere nutrienti in linea con i suoi ritmi circadiani.

Esiste anche il rischio che chi segue questa dieta non assuma abbastanza nutrienti, come le fibre.

Come eliminare il grasso addominale: i consigli per dimagrire la pancia

I seguenti suggerimenti possono aiutare a massimizzare i benefici di questo tipo di dieta: Rimanere idratati. Bevi molta acqua e bevande prive di calorie, come le tisane, per tutto il giorno.

I cibi nemici del grasso addominale

Pianifica delle distrazioni nei giorni di digiuno per evitare di pensare al cibo, come recuperare il lavoro di ufficio o andare a vedere un film.

Riposo e relax. Seleziona bene il cibo.

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Se il piano scelto consente alcune calorie durante i periodi di digiuno, seleziona alimenti ricchi di nutrienti e di proteine, fibre e grassi salutari. Esempi includono fagioli, lenticchie, uova, pesce, noci e avocado. Mangiare cibi che saziano.

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Seleziona alimenti di riempimento ma a basso contenuto calorico, che includono popcorn, verdure crude e frutta con alto contenuto di acqua, come uva e melone. In questo modo sarà più facile dimagrire sulla pancia. Aumentare il gusto senza le calorie. Condisci generosamente i pasti con aglio, erbe, spezie o aceto. Scegli cibi ricchi di nutrienti dopo il periodo di digiuno.

Una dieta equilibrata contribuirà anche alla perdita di grasso sulla pancia e alla salute generale.

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